Connect with us

Calcio

Il Gavorrano si presenta a stampa e tifosi

Published

on

Gavorrano. Terminate le amichevoli precampionato ed in attesa della prima ufficiale della stagione contro la Colligiana per la Coppa Italia di Serie D, il Gavorrano si presenterà a stampa e tifosi questa sera presso la “Casa del Popolo A. Senesi” con la presenza anche della formazione degli juniores nazionali di mister Luciano Luzzetti.

Un anno importante per i minerari che dopo la splendida cavalcata della passata stagione, sono attesi alla riconferma e vengono accreditati da molti addetti ai lavori tra i favoriti per la vittoria del campionato.

Sicura la presenza anche di patron Mansi, insieme a tutto lo staff dirigenziale con il presidente Paolo Balloni e il dg Filippo Vetrini.
La serata inizierà alle ore 19 con la cena sociale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x