Connect with us

Calcio

Mercato, un giocatore di Serie D per l’Argentario di Legler

Published

on

PORTO SANTO STEFANO – Argentario che colpo! Alla corte di mister Vincenzo Leagler arriva Riccardo La Mantia , ex giocatore del Mazara del Vallo nella serie D siciliana che ha militato anche nell’eccellenza laziale. Classe 1989, La Mantia è il classico esterno di fascia capace di fare entrambi le fasi , sia quella d’attacco che di difesa. Ottimo il lavoro certosino e sotto traccia del direttore generale Maurizio Capitani che va alla ricerca di profili come questo capaci di portare esperienza ed un tasso tecnico importante alla squadra , tenendo sempre presenti i bilanci societari.
Il mercato dell’Argentario sembra non finire qui, nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’annuncio di un altro giocatore, un ex Grosseto che dovrebbe andare a infoltire la rosa argentarina. Staremo a vedere. Va registrato, inoltre, il ritorno in campo tra le fila azzurre dopo un anno di stop di Pennisi , come dire , un sorta di nuovo acquisto.
La compagine del presidente Amerigo Loffredo, registrati gli addii di Milani, Schiano, Bianciardi e Lorenzini , incassata la conferma di tutta la rosa rimanente si è immediatamente data d’affare per garantire, comunque, un gruppo di giocatori importante a mister Leagler. Insomma, l’Argentario 2020/2021, quello del post Covid , sta prendendo forma, sostanza, pronto a giocarsi ancora una volta tutte le sue chance, che, a quanto pare, anche per questa stagione non saranno poche.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x