Connect with us

Altre notizie

Monte Argentario: dal primo luglio sventolano le Bandiere Blu

Published

on

Martedì 30 giugno alle ore 18,00 si svolgerà la cerimonia di consegna delle Bandiere Blu, con il sindaco Franco Borghini, l’assessore all’ambiente Gian Luca Gozzo e l’assessore al turismo Francesca Ballini, agli operatori ed agli enti istituzionali che gravitano intorno alle spiagge insignite da questo importante riconoscimento.

Cambia la location della manifestazione: saremo infatti ospiti del Centro Studi “Don Pietro Fanciulli”, di via Scarabelli a Porto Santo Stefano, il cui piazzale può tranquillamente ospitare piccoli eventi in epoca Covid.

Inutile nascondere quanto la stagione balneare sia influenzata dalla pandemia, i cui effetti possono essere superati in maniera più agevole tanto più il nostro ambiente è tutelato e salubre.

L’Argentario è dal 2006 che riceve il vessillo e questa continuità deve rendere orgogliosa tutta la cittadinanza, perché è grazie all’impegno di tutti che si possono raggiungere risultati importanti in termini di bellezza del paesaggio, pulizia e rispetto dell’ambiente, performance dei servizi pubblici.

Ed ogni anno che la Bandiera Blu viene issata significa che, per mantenerla anche l’anno successivo, dobbiamo sforzarci ancora di più, alzando l’asticella dei nostri obiettivi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x