Connect with us

Calciomercato Grosseto

Esclusiva Gs – Spadoni: “Ho solo ascoltato l’offerta dell’Ancona. Il mio futuro dopo il 30 giugno”

Published

on

Grosseto Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com e da Tuttoancona.com, il club dorico avrebbe scelto Giulio Spadoni, anconetano di nascita, come prossimo ds. Secondo tali fonti, la notizia dovrebbe essere ufficializzata tra domani e martedì 28 giugno. Spadoni, tra l’altro, sembra che abbia partecipato a una riunione societaria durata tre ore. Per tale motivo, abbiamo raggiunto telefonicamente il diretto interessato per chiedergli come stiano realmente le cose.

Buonasera, Giulio. Ci sono novità sul tuo futuro come ds? Abbiamo letto che saresti a un passo dall’Ancona.
<<Ciao, Yuri. No, guarda, le cose non sono affatto cambiate rispetto all’intervista che ho rilasciato a Gs alcuni giorni fa. Ti confermo che sono stato chiamato dal club dorico, ma solo per ascoltare la sua proposta, così come ho fatto con altri club, tipo il Grosseto, dove c’è un discorso avviato. In ogni caso, ti do la mia parola che non ho preso alcuna decisione sul mio futuro. La prenderò solo dopo il 30 giugno, quando scadrà il mio contratto con la Maceratese. Ovviamente, andrò a lavorare dove ci sarà un progetto convincente che si avvicini il più possibile al mio modo di intendere il calcio>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo me, anche se ci sono state le smentite di rito, la trattativa con i dorici da parte del signor Pincione non è ancora chiusa.

siamo allo sbando totale

via via ma questi ci hanno preso per scemi????questo nemmeno fosse Marotta prende accordi con il Grosseto e poi partecipa ad una riunione societaria dell’Ancona e prima ancora del Rimini.Qui c’è qualcosa che non quadra……

Un bel teatrino! Un c’è che dire! Venghino siori venghino lo spettacolo deve ancora incominciare!!!!

L’ultima frase dice tutto….abbiamo capito dove andrà.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x