Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, individuata anche la sede del ritiro estivo

Published

on

Grosseto Il club biancorosso questa volta non vuol sprecare tempo e per questo ha già individuato la sede del prossimo ritiro estivo. Scartata l’ipotesi Norcia e le località del Trentino, il presidente Pincione, grazie ai suggerimenti dell’amico personale Nucifora, pare essere orientato a scegliere Genga, località termale (insignita numerose volte della Bandiera Arancione) a 65 km. da Ancona, nota non solo per la qualità salutare delle sue acque, ma anche per le famose Grotte di Frasassi. Il piccolo borgo di Genga, tutto cinto da antiche mura, è noto anche per il presepe vivente più grande del Mondo, visto che copre un’area di 30 mila metri quadri all’interno dell’area di Frasassi. Il Football Club Grosseto alloggerà in un hotel di ottimo livello, dotato di acque termali e di tutte le strutture necessarie per la preparazione pre-campionato. Manca solo l’ufficializzazione, ma sappiamo che nel prossimo fine settimana una delegazione (comprendente anche il nuovo allenatore Cari e il suo staff tecnico) si recherà in loco per visionare hotel, strutture sportive e fissare le date per il ritiro estivo. Insomma, bene così.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Benissimo! Pero un pochino mi dispiace che non si sia scelto Casteldelpiano o Santa Fiora. Questo, oltre al clima e agli ottimi impianti, avrebbe permesso a noi tifosi di stare vicino alla squadra e alla societa anche in estate.

Fate partire anche la campagna abbonamenti!!!! Noi tifosi ci siamo!!!!!
Semper fidelis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL BUON DÌ SI VEDE DAL MATTINO… CHI BENE INIZIA È A METÀ DELL’OPERA… La saggezza popolare fa pensare che questi siano segnali incoraggianti e in effetti è fondamentale iniziare la programmazione da subito. Ora però mi aspetto un bel repulisti generale a livello di giocatori, perché con quelli di questo campionato, a parte pochissime eccezioni, si va poco lontano.

Grandi… già non vedo l’ora che abbia inizio la nuova stagione in d o lega pro che sia. Quando posso rifare l’abbonamento☺☺☺

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x