Promozione: giornata cruciale per Albinia, San Donato ed Aurora Pitigliano

Aurora Pitigliano

Grosseto. Riprende domenica, dopo la lunga sosta dovuta al Trofeo delle Regioni e alle festività pasquali, il campionato di Promozione. A questo punto mancano solo due giornate al termine della stagione regolare. Nella ventinovesima e penultima giornata, con le partite che inizieranno alle 16, il San Donato, al Burioni, ospita iil Cascina.

Una sfida fra formazioni che lottano per i play off che sono divise da punti, 42 per i donatini e 44 per i pisani, quinti insieme al Picchi. Un incontro che la squadra di Ripaldi deve vincere se vuol giocasi tutto nell’ultima giornata. Le altre tre squadre maremmane sono invece in lotta per evitare i play out. In realtà quella che ha realmente la chace di evitarli è l’Albinia, impegnata in trasferta col Forcoli Valdera.

I rossoblu di Cameli dovranno imporsi in questo incontro e poi, nell’ultimo turno battere i livornesi del Picchi. E questo potrebbe non bastare. Le altre due andranno invece quasi sicuramente andranno agli spareggi salvezza.

L’Aurora Pitigliano ospita l’Atletico Etruria, anch’essa pericolante, ma anche in questo caso dovrebbe vincere anche la gara successiva sperando che il Gambassi non faccia almeno un punto nei restanti match. Infine il Monterotondo, che deve invece stare attento anche al Venturina, ultimo con due punti in meno.

I rossoverdi affronteranno in casa il Fratres Perignano, secondo insieme a Audace Galluzzo e Pieve Fosciana, avversario difficile con il quale non sarà facile fare punti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW