Grosseto: ultima fatica in campionato contro la Cuoiopelli, ma la partita più importante si gioca fuori dal campo

Grosseto. Si chiuderà sul campo di Santa Croce sull’Arno il campionato dell’Us Grosseto. Non sarà l’ultimo impegno stagionale però.
Il 9 di maggio alle ore 18 infatti al “Gino Bozzi” di Firenze, si disputerà la finale si Supercoppa tra le vincitrici dei due gironi di Eccellenza e che vedrà quindi i maremmani opposti al Grassina.
Per il match di domenica invece mister Magrini potrebbe lasciare spazio al turn over e a chi ha giocato di meno, anche se vuole assolutamente vendicare la sconfitta dell’andata e raccogliere l’intera posta in palio.
Ma in questi giorni la vera partita si disputerà fuori dal campo e con le istituzioni. Lunedì infatti ci sarà il confronto con il sindaco, Vivarelli Colonna, e l’assessore allo sport Fabrizio Rossi. Da tutto ciò che ne verrà fuori dipenderà molto del futuro biancorosso, diviso tra campionato di Serie D e nuovo centro sportivo di Roselle.

1 Comment
  1. Lupo1912 7 mesi ago
    Reply

    Complimenti alla lega! disputare la finale di Supercoppa in un giorno lavorativo mi sembra una scelta geniale, per favorire la presenza di pubblico!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW