Seconda Categoria “G”: Luciano Tommasi ci presenta il penultimo turno di campionato

Nella foto Luciano Tommasi, tecnico del Sant'Andrea

Grosseto. Questa settimana per stilare i pronostici della ventinovesima giornata del girone G di seconda categoria abbiamo intercettato Luciano Tommasi, l’allenatore del Sant’Andrea che si è laureato campione con grande anticipo e che ha accettato di buon grado la nostra proposta premettendo che si tratta esclusivamente di un gioco.

SANT’ANDREA-ORBETELLO 1X2

L’Orbetello è una squadra che ci ha creato molte difficoltà, ci ha eliminato dalla coppa Toscana e nella partita di andata pur vincendo soffrimmo molto. Sono convinto che l’Orbetello ci metterà alla prova e sarà una partita aperta a qualsiasi risultato.

LA SORBA-SORANO X

La Sorba deve vincere perché ancora non è sicurissima della salvezza, il Sorano ha problemi di formazione per infortuni e squalifiche, il pareggio potrebbe essere il risultato più logico.

NEANIA CASTELDELPIANO-SANTA FIORA 1

La Neania Casteldelpiano è una delle squadre più in forma del campionato, la vedo favorita in questa partita.

RADICOFANI-PONTE D’ARBIA X

Il Ponte d’Arbia può ancora sperare di arrivare ai playoff ed è indispensabile una vittoria. Il Radicofani ha poco da chiedere a questo campionato ma vincere a Radicofani non è mai facile per nessuno.

CINIGIANO-MAGLIANESE X

Credo che la Maglianese possa tornare da questa trasferta con un pareggio considerando che ultimamente il Cinigiano è sembrato demotivato.

PORTO ERCOLE-MARSILIANA 1

Le forti motivazioni che ha il Porto Ercole di dover vincere questa partita possono fare la differenza.

ETRUSCA MARINA-MONTIANO 1

E’ un bello scontro salvezza, il Montiano è alle prese con problemi di organico per i tanti infortuni e questa situazione può avvantaggiare l’Etrusca Marina.

SAURORISPESCIA-INVICTA 1

Prevedo il successo del Saurorispescia.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW