Grosseto: si comincia a preparare la semifinale play off contro il Poggibonsi

Una fase di Poggibonsi-Us Grosseto

Grosseto. Dopo l’avvincente finale di stagione con i ragazzi di mister Danesi che hanno conquistato i play off vincendo per 1 a 0 sul campo del Gambassi, adesso c’è da preparare al meglio la post season.
Si lavorerà soprattutto sotto l’aspetto atletico e sul recupero totale di due elementi fondamentali quali Degl’Innocenti e Invernizzi.
Il tecnico vuole avere a disposizione tutte le frecce del proprio arco per centrare l’obiettivo del ritorno nel campionato di Serie D, categoria più consona per il blasone ed il valore di una piazza come Grosseto.
Nulla però è scontato e va conquistato sul campo come più volte abbiamo potuto verificare in questa stagione.
Ricordiamo che domenica ci sarà lo spareggio tra Sangimignano e Cuoiopelli sul neutro di Castelfiorentino, mentre domenica 6 maggio la semifinale tra Us Grosseto e Poggibonsi che si giocgherà in notturna al “Carlo Zecchini”, dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

5 Comments
  1. Sesto 2 anni ago
    Reply

    Perdonatemi se oso, forse ho la vocazione del “bastian contrario”, ma proprio non trovo nulla di “avvincente” nel finale di stagione, che per me è stato alquanto deludente e frustrante.

    • grifos 2 anni ago
      Reply

      ma bastaaaaa abbiamo capito,non ci trovi niente di avvincente sei scontento e frustrato….abbiamo capitooo ma non lo ripetere ad ogni articolo,libero di stare a casa ma non portare sempre negatività!!!!FORZA GRIFONE ora viene il bello!!!

      • Sesto 2 anni ago
        Reply

        Solo una curiosità: tu che invece porti positività, dopo questo esaltante terzo posto in Eccellenza, sei soddisfatto, contento ed entusiasta, vero?

  2. Alessandro 2 anni ago
    Reply

    Lombardi scusi, che lei sappia, gli abbonamenti erano validi solo per le partite del campionato o si possono utilizzare anche per questi playoff. Comunque o abbonamento o biglietto tutti a vedere il grifone!!! Grazie.

    • Yuri Galgani 2 anni ago
      Reply

      Alessandro,
      ti rispondo io.
      Gli abbonamenti sono per le partite di campionato.
      Qui si tratta di un allungamento della stagione, per cui gli abbonamenti non avranno più validità.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW