Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: il Roselle trionfa in campionato

Published

on

GROSSETO. Con il successo ottenuto per 1 a 0 contro il Valpiana grazie alla rete di Polla, il Roselle si laurea per la prima volta campione nel girone unico degli juniores provinciali.
Grande riconoscimento per la società termale, per tutto lo staff ed i giocatori che hanno creduto nel titolo con uno sprint eccezionale.
Il prossimo anno quindi l’Ac Roselle prenderà parte ai campionati regionali per la prima volta nella sua storia. Un cammino che ad un certo punto della stagione sembrava essere troppo in salita per arrivare all’obiettivo stagionale.

Negli altri risultati di giornata si registra il pareggio interno della Nuova Grosseto contro il Fonteblanda per 1 a 1 e la vittoria esterna del Paganico che espugna il campo di Roccastrada con un “inglese” 0-2.

Goleade per Argentario (4-0 al Porto Ercole) e del San Donato che cala il tris (0-3) sul campo del Braccagni.
Cade a sorpresa il Ribolla, sconfitto per 2 a 1 in quel di Pitigliano, contro l’Aurora, mentre il Casottomarina vince 1 a 0 tra le mura amiche contro la Neania Castel del Piano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

dove sono le critiche ? la squadra dei montati e dei fenomeni hanno vinto il campionato non parlate più?

Ma non lo doveva vincere il paganico?!? pff ridicoli!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x