Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il punto sul campionato. Il Saurorispescia non molla, bene Roselle, Albinia e Virtus Maremma

Published

on

GROSSETO. Importanti vittorie per Grosseto e SauroRispescia, con i biancorossi che sgambettano l’Argentario sul proprio campo (0-1) e con la capolista che ne segna 8 ai granata dell’Atletico.

L’accesa lotta per il terzo posto, ahimè, resta però invariata, dato che le formazioni contendenti hanno ottenuto i tre punti desiderati, vincendo persino con lo stesso risultato: Roselle-Orbetello 3-0, Albinia-Manciano 3-0 ed Aurora Pitigliano-Virtus Maremma 0-3.

Quindi, ricapitolando, vediamo che i biancocelesti e la formazione di Roccastrada si confermano terzi a parità di punti (49) e di conseguenza, i rossoblù di Albinia restano quarti a quota 48.

Infine, 0-0 tra Gavorrano e Giovanile Amiata ed 1-1 tra Braccagni e Paganico: un punto prezioso che può accontentare tutti.

In programma 30/03/19:

Atletico Grosseto-Gavorrano

Giovanile Amiata-Argentario

Grosseto-Roselle

Invicta Grosseto-Aurora Pitigliano

Orbetello-Albinia

Paganico-SauroRispescia

Virtus Maremma-Braccagni

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi