Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: a parte Obodo, tocca a Perini

Published

on

GROSSETO – Seduta tecnica e atletica per la squadra del Grosseto che prepara la trasferta di Pagani. Squadra praticamente al completo per Leonardo Acori: non era in gruppo il centrocampista Obodo, il nigeriano si allena a parte ma ciò non intacca i piani della squadra biancorossa in quanto il giocatore è squalificato e salterà la gara con la Paganese al pari di Onescu. La squadra gode di buona salute e il morale è oggettivamente alto dopo il successo colto ai danni del Pisa. Anche a Pagani il Grosseto si presenterà col 4-4-2, schema utilizzato con consuetudine in tutte le partitelle di allenaemnto. In mezzo al campo toccherà a Perini sostituire Obodo, sulle corsie laterali per ora tutte le soluzioni restano aperte.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x