Baseball: Cufrè è a Grosseto, entusiasmo in città

Mancano ormai pochi giorni al playball stagionale ed il Grosseto Baseball targato Enegan si sta allenando con profitto allo stadio Jannella.

Dalla giornata di ieri si è aggiunto al gruppo anche il lanciatore Laureano Ezequiel Cufré, classe 1991, ed è già al lavoro con i propri compagni di squadra agli ordini dello staff tecnico.

In città c’è grande entusiasmo e voglia di baseball, si respira un’aria piacevole dopo il lungo Inverno; gli sportivi già fremono in vista del debutto stagionale e stanno accorrendo in massa nella sede societaria presso l’impianto sportivo di viale della Repubblica per sottoscrivere l’abbonamento.

Il ritorno delle stelle grossetane, l’entusiasmo dei giovani provenienti dal Junior Grosseto e dal Maremma Baseball, la curiosità di vedere all’opera un big come Santolupo con la casacca biancorossa fanno sì che si stia creando una miscela esplosiva pronta a far incendiare il caloroso pubblico maremmano.

La dirigenza e lo staff tecnico stanno lavorando alacremente, la tifoseria Warriors sta scaldando la gola per essere pronta tra pochi giorni e sintomatici di questo atteso risveglio sono anche gli slogan che si leggono sui social network (“Ricominciamo” e “The boys are back in town!”). Era davvero tanto tempo che il grande cuore del bazeball non batteva così forte in città.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news