Connect with us

Calcio

Manciano-River Pieve, Renaioli: “Serve l’impresa con una rosa ridotto all’osso”

Published

on

Manciano. “Con una rosa ridotta all’osso da infortuni e squalifiche serve un impresa per conquistare la finale di Coppa Toscana di Prima Categoria”.
Esordisce così ai microfoni di Gs il tecnico del Manciano, Alessandro Renaioli, che analizza la situazione del momento e la semifinale di domani contro i garfagnini del River Pieve.

“Domani dobbiamo fare a meno degli squalificati Verde e Ferrigato. Inoltre sono fuori per infortunio Paliciuc e Fanara. In dubbio e forte ci sono Palmisani, Pappalardo e Marzi. Come potete capire la situazione non è certo facile, ma qualcosa in testa che ho studiato ce l’ho. Loro sono unas quadra forte, esperta e con un allenatore bravo e preparato com Edoardo Micchi. Staremo a vedere domani, sono orgoglioso di essere arrivato fin qui, ma vogliamo continuare a sognare”.

Questo il programma:

LANCIOTTO CAMPI – RASSINA
ore 15.00 “Campi Ovest” Campi Bisenzio

Arbitro: Duccio Mancini di Pistoia

MANCIANO – RIVER PIEVE
ore 15.30 “Niccolai” Manciano
Arbitro: Juri Gallorini di Arezzo

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x