Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CORALLI. Il tecnico del Santa Fiora si gode il momento positivo della sua squadra che batte per 1 a 0 l’Orbetello ed entra meritatamente nella griglia play off.

ETRUSCA MARINA. Vince un importantissimo scontro salvezza contro l’Invicta e si rilancia verso un obiettivo che solamente un mese e mezzo fa sembrava irraggiungibile.

BRACCAGNI. Vittoria convincente per la squadra gialloverde che torna al successo realizzando un bel poker di reti che lo allontana definitivamente dai bassifondi della classifica.

FLOP

MONTIANO. Altra pesante sconfitta per la formazione di mister Cipriani, che dopo il mercato di riparazione, nonostante i rinforzi arrivati, è irriconoscibile. Adesso lo spettro della retrocessione si sta materializzando sempre più.

INVICTA GROSSETO. Perde uno scontro diretto fondamentale per la corsa verso la salvezza. Adesso la permanenza in Seconda Categoria è davvero attaccata ad un filo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x