Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il Paganico rischia a Palazzi, ma spera nel regalo di Alta Maremma e Scarlino

Published

on

GROSSETO. Giornata interessante nel girone “F” di seconda categoria. Il Paganico, privo dello squalificato bomber Vacchiano, farà visita ai cecinesi del Palazzi in un match sicuramente non facile per la truppa di Amedei.
Nelle ultime settimane i bianconeri hanno perduto qualche punto di troppo per strada, ma possono sperare in un passo falso dell’Audace Isola d’Elba che sarà ospite di un Alta Maremma, voglioso di conquistare un successo prestigioso in una stagione non certo esaltante.

Mister Ruggeri ancora una volta si affiderà ai gol di Scrivano e alle giocate di Falciani.
Per la altre compagini maremmane, si registra il confronto interno per il Follonica di Benedetti che ospiterà il San Vincenzo. Per gli azzurri potrebbe bastare un pareggio per avvicinarsi ad una salvezza tranquilla, ma gli ospiti devono ottenere i tre punti per rilanciarsi in ottica play off.

Match interno per lo Scarlino di Visalli che ospiterà i pisani del Pomarance. Impegno sulla carta durissima contro una formazione in piena corsa per la vittoria del campionato e che è data in un ottima condizione di forma.

Trasferta per il Roccastrada di Iannuzzi che difficilmente potrà uscire indenne dal campo di un Forte Bibbona che a livello di rosa è una delle migliori del girone.
Infine il Montieri è ospite di un Vada che non può fare sconti. I biancoverdi si affideranno ancora una volta alla verve realizzativa di bomber Cinci.

Pronostici

Alta Maremma-Audace Isola d’Elba X2
Follonica-San Vincenzo X
Forte di Bibbona-Roccastrada 1
Marciana Marina-Riotorto 1
Palazzi Monteverdi-Paganico X2
Porto Azzurro-Salivoli 2
Scarlino-Pomarance X2
Vada-Montieri 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x