Connect with us

Hockey

Final Eight Coppa Italia: Follonica saluta subito la manifestazione

Published

on

FAIZANE LANARO BREGANZE – BANCA CRAS FOLLONICA 4-1 (pt: 1- 0)
MARCATORI PT: 6:46 S.Silva (A).
MARCATORI ST: 2:18 J.Adroher (A), 3:18 M.Pagnini (B), 16:55 S.Silva (A), 22:51 (Pun) G.Cocco (A).
FAIZANE LANARO BREGANZE: G.Cocco, M.Cocco, S.Silva, S.Dal Santo, Cacau, G.De Oro, J.Adroher, Fra.Compagno, R.Gnata, B.Sgaria. All. G.Cabestany.
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
ARBITRI: –
ESPULSI PT: M.Cocco (A).
ESPULSI ST: M.Bracali (B) definitivo, M.Cocco (A), F.Polverini (B), F.Polverini (B), J.Adroher (A).

FOLLONICA. Non riesce a ribaltare il pronostico della vigilia; l’Hockey Follonica viene battuta per 4 a 1 dal Breganze e deve dire subito addio alla manifestazione organizzata dalla società azzurra.

Pubblico delle grandi occasioni in un “Capannino” che registra quasi il sold out e un clima che non si viveva dagli anni degli “Invincibili” dei grandi successi.

Sul campo però è un’altra storia e quei trionfi purtroppo sono solo ricordi sbiaditi.
Pronti via e il Follonica tiene il passo degli ospiti che però al 7′ passano in vantaggio con il solito Silva. I padroni di casa hanno l’occasione per portarsi sul pari, ma Banini fallisce l’occasione.

Si va così al riposo sul risultato di 0 a 1. Nella ripresa i ragazzi di Polverini scendono in campo con la solita intensità dei primi minuti, ma vengono puniti nel loro momento migliore da Adroher. Colpo da ko? Assolutamente no. E’ Marco Pagnini che ben innescato da Polverini realizza il gol del 2 a 1.

I maremmani ci credono, ma vengono puniti ancora una volta da Sergio Silva. I maremmani non si arrendono e mettono ai paletti il Breganze. Cocco rimedia un cartellino blu e Banini colpisce un clamoroso doppio palo, poi è Marco Pagnini a sprecare una punizione di prima.
Federico Pagnini infine si presenta dal dischetto, ma fallisce l’occasione e Cocco chiude il match sul definitivo 4 a 1.
Finale con tensione, ma alla fine sorride Breganze e Follonica dice addio alla manifestazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che legnata!!!!! Ahahahahahahah

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x