Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: già decisa la lotta per la retrocessione ?

Published

on

Grosseto. Mai come quest’anno la lotta per la retrocessione nel girone “G” di Seconda Categoria, pare già decisa a fine gennaio a meno di clamorose rimonte.

Ricordiamo che il regolamento prevede la retrocessione in Terza Categoria dell’ultima in classifica e attualmente il posto è occupato dal Punta Ala con soli sei punti.
Le altre due, che sono penultima e terzultima sono Invicta Grosseto e Arcidosso con 8 punti conquistati e lontane di ben sei lunghezze dal SauroRispescia che ha 14 punti.
Insomma sembra già essere tutto deciso a meno di debacle delle squadre davanti o di miracolosi recuperi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La verità e’ che il livello della seconda del girone grossetano e’ veramente basso.
Dispiace perche’ perde di interesse. E’ gia tutti deciso,torrenieri che vince il campionato e le tre retrocesse,forse ce’ la lotta per il 4e5 posto play off.

Campionato veramente mediocre

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x