Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

Anichini. Una doppietta importante sul campo dell’Alberese che regala il successo ad un Sant’Andrea che sta crescendo giornata dopo giornata e scalando posizioni in classifica.

Breschi. Il numero dieci dell’Argentario realizza un gol importantissimo, quello del 2 a 2 ad inizio ripresa. Gli azzurri dopo essere stati sotto di due reti sono riusciti ad acciuffare un prezioso pari.

Amiata. Un successo convincente contro il Manciano, che farà vivere una settimana tranquilla agli amiatini che aspirano ad un posto play off.

FLOP

Manciano. Si interrompe bruscamente la striscia positiva della squadra di mister Renaioli. Una rosa che nelle ultime settimane è diventata troppo corta e quest’oggi è costata cara ai biancorossi.

Alberese. Brutto ko interno per i ragazzi di Corti, che nelle ultime settimane ha alternato prove positive ad altrettanto meno. Perdere ci può stare contro un Sant’Andrea in ascesa, ma ci vuole più regolarità nei risultati.

Marconi. Inizia male la nuova avventura sulla panchina del San Quirico. I giallorossi infatti vengono battuti per 2 a 1 nel derby dal Torrenieri. Quanto prima ci deve essere un inversione di marcia per raggiungere una tranquilla salvezza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x