Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia di De Masi contro il Galluzzo, trasferta delicata per il San Donato. Tutti i convocati

Published

on

Grosseto. Nella undicesima giornata di Promozione al “Combi” l’Abinia affronterà l’Audace Galluzzo. La squadra rossoblu da questa settimana è affidata a Michele De Masi che ha preso il posto dell’esonerato Michele Cinelli. Il nuovo tecnico affronterà subito un diritto avversario per la salvezza e sarà quindi un incontro molto difficile e delicato. Il San Donato, quarto in classifica insieme a Forcoli Valdera e San Quirico, sarà impegnato sul campo della Pecciolese, seconda. Sfida d’alta classifica molto incerta. I donatini provengono da due successi consecutive vogliono confermarsi. Il Monterotondo, in casa, affronterà invece il San Quirico, che curiosamente pur essendo quarto ha una differenza reti negative (11 fatte e 12 subite). I rossoverdi chiedono strada ai senesi per uscire dalla zona play out. Infine, il Fonteblanda penultimo, se la vedrà sul campo del Forcoli Valdera, altra squadra in zona play off. Un incontro difficile e insidioso che la squadra allenata da Francesco Ripaldi ha la necessità di vincere, compito non facile per i neroverdi.

Qui Monterotondo. Nella undicesima giornata del campionato di Promozione, il Monterotondo, in casa, affronterà i San Quirico d’Orcia. I rossoverdi, dopo la sconfitta ne derby maremmano col San Donato vogliono immediatamente tornare a successo per uscire ancora una volta dlla zona play out. Sulla pacnhna non ci sarà il tecnico Ballerini perché squalificato fino al 14 dicembre.

I convocati: Bugelli e Dini (portieri), Ferri, Berti, C. Ferretti, Romeo, F. Morelli, G. Morelli, Vezzi, Pacini, Martelloni, Lorenzini, A. Ferretti, Venuta, Ciaravolo, Di Giuseppe, Giommoni.

Qui Fonteblanda.  Il Fonteblanda, nell’undicesimo turno di Promozione, affronterà in trasferta il Forcoli Valdera, quarta in classifica. Avversario molto ostico per i neroverdi che sono penultimi con 7 punti inseme all’Audace Galluzzo. Gara, in teoria, da vincere assolutamente, ma nella realtà moto difficle da conquistare. Nelle fila fonteblandine rientra Gentili, assente nella partita pareggiata con la Pecciolese per squalifica. I convocati dal tecnico Francesco Ripaldi: Bartali e Arienti (portieri), Kacka, Censini, Mirko Ricci, Pavin, Benocci, Gallo, D’Orso, Mazzieri, Cristian Ricci, Troncarelli, Picchianti, Gentili, Soumahoro, Angelini, Scozzafava, Negrini.

Qui Albinia. Il nuovo tecnico Michele De Masi, subentrato in settima all’esonerato Michele Cinelli, esordirà sulla panchina dell’Albinia affrontando al Combi l’Audace Galluzzo, vera e propria sfida salvezza. Incontro fondamentale per i rossoblu per salire n classifica e da vincere assolutamente, avversari permettendo. L’undici maremmano a un solo punto in più degli avversari e vincere aumenterebbe molto il vantaggio in clasfica nei confronti di una dretta avversaria. Questi i convocati: Beligni e Minucci (portieri),  Bigliazzi, Tuoni, Amorfini, Conti, Amorevoli, Cicerchia, Nieto, Pallassini, Moschetto, Russo, Raito, Marchi, Saloni, Sgherri, Costanzo, Turchini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x