Calcio a 5: sconfitte per Futsal Orbetello ed Argentario Metrostars

L'Orbetello Futsal

Nella seconda giornata del campionato di serie D di calcio a cinque l’Argentario Metrostars, che aveva battuto all’esordio il Sextum, non si è ripetuto col Margine Coperta ed è stato sconfitto in trasferta col punteggio di 6-5. Gara giocata testa a testa sul filo dell’equilibrio e decisa solo nel finale.

Margine Coperta: Bertini,  Marziotti,  Bartolini (3), Serpentoni, Cecchini,  Ricci (3),  Bonaguidi,  Meini,  Vezzani,  Di Maina (2). Cosentino. All.  Martone.
Argentario: Di Roberto, Y. Scotto, A. Scotto,  Benvenuti,  Solari, M. Gabrielli,  Perrone,  Atzori, S. Gabrielli . All. Bausani.

Nella seconda giornata di serie D di calcio a cinque, l’Orbetello è stato battuto a Bientina per 3-2 dall’Atletico Sextum. Incontro molto incerto che i lagunari hanno perso soprattutto per la poca esperienza. Nonostante tutto sono riusciti a giocare alla pari con i padroni di casa, sprecando, però, troppo in fase conclusiva.

Atletico Sextum: Pancrazi,  Mazzoni (1),  Cantagalli (1),  Fasano,  Tabani,  Mazzi,  Scafarto,  Venieri,  Pecoraro (1). All.  Di Libero. Orbetello: Gudunas,  Vasile,  Ragaztu, Di Chiara,  Salzano (1), Del Duchetto (1). Masillo,  Tamanti. All.  Sacconi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW