Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: sconfitta la Marsiliana contro la capolista Riotorto

Published

on

Marsiliana. La Marsiliana, nella sesta giornata del girone A del campionato di serie C di calcio a cinque femminile, ha perso in casa 6-2 con la capolista imbattuta Riotorto. Le giallorosse, nonostante la sconfitta finale non hanno giocato male e avrebbe meritato qualcosa in più. Le ospiti, invece, una volta ancora hanno dimostrato che in questo girone sono la squadra da battere, avendo vinto tutte e 5 le partite disputate. La prossima settimana le ragazze maremmane non giocheranno perché osserveranno un turno di riposo e torneranno in campo il l’8 ottobre nella rima giornata di ritorno contro il Cus Pisa.

Marsiliana: Pacitto,  Vincenti,  Gobbi,  Barahona Mendoza,  Calchetti (2),  Vellutini,  Cogliandro, Pedroni. All. Bartalini.

Riotorto: Metani,  Randon,  Stirpe, Camelli,  Giangiorgi,  Della Rosa,  Borelli,  Bommarito,  Di Maggio (6),  Morelli,  Rinaldi,  Lenzi. All. Vannini.

Classifica: Riotorto 15, Calcetto Insieme 10, Pistoia 8, Cus Pisa 7, Marsiliana 4, Pisa e Montecalvoli 3.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x