Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: Marco Anselmi ci presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Grosseto. Una squadra che non conosce mezze misure è la Marsiliana, unica formazione del girone G di seconda categoria a non avere mai pareggiato. Dopo dieci giornate lo score dei giallorossi è composto da sei vittorie e quattro sconfitte. L’ultimo successo è arrivato in rimonta domenica scorsa sul campo del Cinigiano. Il definitivo 1-2 è stato firmato da un gol Stupendo di Barbini e adesso la Marsiliana può veramente sognare in grande. Per stilare i pronostici della prossima giornata abbiamo interpellato l’allenatore della Marsiliana Marco Anselmi.

Pienza-Orbetello 1X
Il Pienza si gioca molto in questa partita, se la compagine perde rischia seriamente di essere fuori dai giochi per il primo posto. Quando ci abbiamo giocato ho visto una grande squadra e per l’Orbetello sarà una trasferta molto difficile considerando che deve sopperire ad assenze qualitativamente e quantitativamente significative. Senza Conti, Giusti e Roncucci il reparto difensivo perde molto peso e a mio avviso pure l’assenza di Amoroso crea problemi perché Gabriele è un giocatore difficilmente sostituibile.

Torrenieri-Sant’Andrea 1
Il Sant’Andrea gioca un buon calcio ma il Torrenieri sul proprio campo ha pochi rivali. I senesi giocano un calcio semplice ma estremamente efficace con continui lanci a cercare gli attaccanti Carone e Bindi. Il Torrenieri ha la capacità di giocare secondo le proprie caratteristiche e diventa difficile per qualsiasi squadra adattarsi a tale situazione e soprattutto diventa pressoché impossibile ostacolare tale tattica.

Aldobrandesca Arcidosso-Sorano 2
Il Sorano ha tanta qualità, ha le caratteristiche per mettere in difficoltà l’Aldobrandesca Arcidosso.

La Sorba-Saurorispescia 1
Non induca in errore l’ultimo posto del Saurorispescia che farà soffrire molte squadre ma La Sorba nelle partite casalinghe ha la qualità per mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Marsiliana-Santa Fiora 1X2
Noi veniamo da un mese di belle prestazioni. Il Santa Fiora è forse la migliore squadra del campionato da metà campo in su. Non potrà disporre di Briaschi ma Coralli, Ubaldi e Zammarchi sono giocatori di grande qualità. Ricordo che lo scorso anno Zammarchi fece due prestazioni magistrali contro di noi…

Maglianese-Porto Ercole 1
Prevedo il successo della Maglianese per due motivi. Il primo è la voglia di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa a Sorano. Il secondo motivo è collegabile alla squalifica di Lorenzini e il Porto Ercole potrebbe pagare tale assenza.

Invicta-Radicofani 2
Nel reparto offensivo l’Invicta ha alcune individualità importanti. Mi riferisco in particolare a Soumahoro che è davvero un bel giocatore ma il Radicofani è complessivamente più quadrata come squadra.

Punta Ala-Cinigiano 2
Noi sappiamo bene quanto sia difficile giocare contro una bella squadra come il Cinigiano. Domenica scorsa siamo riusciti a vincere grazie a una prodezza di Barbini che ha realizzato un gol incredibile. Credo che gli attaccanti del Cinigiano Panfi e Burioni possano mettere in difficoltà il Punta Ala.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza Orbetello!!!

Pienza-Orbetello 1-2
Torrenieri-S.Andrea 2-0
Aldobrandesca Arcidosso-Sorano 2-3
La Sorba-Saurorispescia 3-0
Marsiliana-I.S.Fiora 1-1
Maglianese-Porto Ercole 0-0
Invicta-Radicofani 1-2
Punta Ala-Cinigiano 1-0

Pienza – Orbetello 2-2
Torrenieri – Sant’Andrea 3-1
Arcidosso – Sorano 0-2
La Sorba – Saurorispescia 2-1
Marsiliana – Santa Fiora 1-1
Maglianese – Port Ercole 2-1
Invicta – Radicofani 1-3
Punta ala – Cinigiano 1-2

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x