Calcio a 5: l’Atlante sfida in trasferta il Cagliari

La formazione dell'Atlante 2016/2017

Grosseto. Impegno non facile quello che attende sabato pomeriggio l’Atlante Grosseto in trasferta in Sardegna contro il Cagliari, nella decima giornata del girone d’andata del Campionato Nazionale di Calcio a 5 di serie “A2” girone “A”, che inizierà alle 15 e 30.
Dopo la sconfitta di sabato scorso, giocando alla pari con la capolista PesaroFano, i grossetani sono attesi da una partita alquanto complicata sul campo di una formazione che è in lotta con il team del presidente Tonelli per cercare di salvarsi, magari prima possibile, i sardi per il momento hanno due punti in meno dell’Atlante e sul proprio campo normalmente fanno più punti che in trasferta.
Al termine dell’allenamento di rifinitura del giovedì sera, abbiamo avvicinato mister Tommaso Chiappini che ci ha detto che i suoi ragazzi hanno lavorato molto bene, hanno il morale alto e la sconfitta patita sabato scorso non ha lasciato traccia, ma ha dato ancora consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi giocando a testa alta e alla pari contro i più quotati avversari. I ragazzi stanno tutti bene e sono tutti a disposizione, continua Chiappini, e sabato ho solo l’imbarazzo della scelta dato che purtroppo dovrò mandare un giocatore in tribuna, ma la partita sicuramente non sarà facile anche per situazione logistica dato che i ragazzi dovranno alzarsi molto presto per il viaggio in Sardegna ma, conclude il tecnico senese, hanno la convinzione di fare bene.
Questi i convocati da mister Chiappini che si dovranno trovare, dopo una brutta levataccia, alle 4 e 45 di sabato mattina nella piazza antistante la questura di Grosseto, per prendere la direzione di Roma-Ciampino e prendere il volo per Cagliari alle 8 e 30: Borriello, Alex, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Kio, Gianneschi, Keko, Leone, Toni, Ducci e Izzo.
Queste le designazioni arbitrali per la suddetta gara: 1° arbitro Luca Moscone della Sezione Aia dell’Aquila, 2° arbitro Andrea Loria della Sezione Aia di Roma 1, cronometrista Stefano Pani della Sezione Aia di Oristano.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news