Connect with us

Calcio

Vi spieghiamo il ricorso del Ponte d’Arbia per il match contro lo Scarlino

Published

on

Grosseto. Come si è potuto evincere dall’ultimo comunicato ufficiale il risultato di Ponte d’Arbia-Scarlino non è stato omologato a causa del reclamo della squadra senese.
La contestazione si basa sul tesseramento del portiere Lanzano che è stato effettuato (come da informazioni da noi raccolte), nella mattinata del venerdì. Il tesseramento che è una procedura che avviene on-line, molto probabilmente non è stato poi “lavorato” per la domenica dal comitato regionale e quindi il numero uno dei maremmani non risultava essere un giocatore della squadra di Cinelli.

Ma niente di male, perchè in questi casi fa fede sempre la ricevuta dell’invio dell’operazione. In definitiva non dovrebbero esserci problemi per la società del presidente Clementini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi sa Che qualcuno cerca squadra!!! Parole imbarazzanti, se c’è irregolarità sul campo o fuori le partite si perdono punto.
Probabilmente il tesseramento è stato fatto correttamente ma se così non fosse il ricorso è più che legittimo.

Signor cava a perfettamente ragione
Tante società dovrebbero informarsi meglio sui tesseramenti per evitare di fare figure poco belle .
Grazie e buonaserata

È di una bassezza enorme fare ricorso, se ci fossero state irregolarità sarebbe stato diverso. Le partite si vincono sul campo

Se era regolarmente tesserato nessun problema, se non lo era perderanno 3-0 e il giocatore avrà la squalifica. Sono regole federali. Probabilmente domenica il giocatore risultava visivamente non tesserato. Se dipende da lentezza della Federazione nell’aggiornare la scheda, o da errore della società lo stabiliranno le autorità competenti. Quindi Antonio Cava il suo commento mi appare senza senso: tesserare in giocatore in modo adeguato rende una partita regolare o irregolare. Non lo stabiliremo ne io ne lei, ma la Federazione. Questo commento vale anche per il signor Clementini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x