Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: big match SauroRispescia-Albinia, il Grosseto atteso dal derby con l’Invicta

Published

on

Gli Allievi dell'Invicta Grosseto

Grosseto. Quarto turno di campionato per i Giovanissimi Provinciali con il duello in vetta alla classifica tra Us Grosseto, Albinia e SauroRispescia. I biancorossi si giocheranno il derby stracittadino contro l’Invicta in una sfida che può avere più di un insidia.
Il SauroRispescia, in via Adda, invece ospiterà l’Albinia. Il big match alla fine potrebbe però proprio favorire il Grosseto che sogna in caso di un pari la fuga solitaria.
Il Paganico, dopo l’amaro pari di Santa Fiora, cerca il protro riscatto in casa contro l’Atletico Grosseto, mentre il Manciano vuole espugnare il campo del Braccagni.
La Virtus Maremma cerca di tornare al successo tra le mura amiche contro la Giovanile Amiata, mentre si annuncia equilibrato l’incontro tra Pitigliano ed Orbetello.
Chiude il quadro di giornata Gaorrano-Roselle, partita che vede i ragazzi di mister Coppolla partire con i favori del pronostico.

Pronostici

A.Pitigliano-Orbetello 1x
Braccagni-Manciano 2
Gavorrano-Roselle 2
Invicta Gr.-Grosseto x2
Paganico-A.Grosseto 1x
SauroRispescia-Albinia 1x
V.Maremma-Giovanile Amiata 1

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x