Grosseto-Foligno alla presenza di Pincione

Massimiliano Pincione, presidente Grosseto Fc

Grosseto Domani pomeriggio ad assistere alla partita di Coppa Italia di Serie D tra Grosseto e Foligno ci sarà anche il presidente Max Pincione, accompagnato, pare, da una o più persone. Vedremo, poi, al termine della partita, se il numero uno biancorosso avrà qualcosa da dichiarare alla stampa e alla città.

10 Comments
  1. torello 69 3 anni ago
    Reply

    Ha di gia’ dichiarato tutto, deve ancora dire qualcosa…….non c’e’ da chiedergli niente , ormai le c…..e sono la realta’ dei fatti. Grazie x quello che sta’ fascendo in questo momento.

  2. torello 69 3 anni ago
    Reply

    Peccato X non aver pubblicato il commento. grazie. E’ la verita’.

  3. torello 69 3 anni ago
    Reply

    Prima toglie il disturbo e meglio e’ x tutti.grazie.

  4. torello 69 3 anni ago
    Reply

    Grazie sig. Pincione che è tornato in città. Grazie per tutto quello che sta facendo per i colori biancorossi, grazie per le sue promesse non mantenute, grazie per il campionato che sta facendo con la sua squadra di calcio, grazie per il settore giovanile che ha costruito e grazie per la pazienza che mantiene verso i nostri colori. Grazie di tutto.

  5. attilio regolo 3 anni ago
    Reply

    E comunque grazie per averci ripescato e salvato lo scorso anno mentre stavamo affogando dopo essere stati gettati nel fango come cartastraccia dal giorno alla notte dal precedente padre-padrone.

    • Grifo65 3 anni ago
      Reply

      Vai pincione che ce la fai…….Grosseto ti ama! Grazie di cuore anche a quei politici che lo hanno portato!!!
      Tutti a casa ale tutti a casa aleee tutti a casa aleeee………Infatti Attilio il progetto pincioniano è sontuoso quando un giorno andrà via rimarrà solpito nelle nostre menti le gesta sportive, la signorilità e la sincerità di questo magnificente presidente!!!!

  6. Sesto 3 anni ago
    Reply

    Beh, va detto che la presenza del Presidente in un’occasione così importante, in un momento veramente topico, è assai densa di significati…spero solo che ci sia una degna cornice di pubblico (chissa’ : 10 forse 20 spettatori). Personalmente auspico che ne approfitti per illuminarci circa quella che è la sua “mission” e anche se possibile riguardo agli obiettivi e alle prospettive di squadra e società, perché io, che sono notoriamente poco perspicace, non ho a tal proposito le idee molto chiare.

  7. Grifo65 3 anni ago
    Reply

    W Gioca Giuè

  8. sportivo 3 anni ago
    Reply

    attilio ci ha solo prolungato l agonia non credo sia stato meglio

  9. attilio regolo 3 anni ago
    Reply

    Sportivo, io preferisco chiamarla “sopravvivenza”.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news