Connect with us

Calcio

Alberese: la voglia di riscatto di Corti e della squadra rappresentano l’arma segreta dei bianconeri

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si chiama “Progetto e non Riscatto” essere primi in classifica dopo due giornate e come avere il due di briscola in mano..sulla carta di partite ne vinci poche. Obbiettivo e’ quello di cercare di valorizzare giovani di importanti valori cercando di arrivare ad una salvezza anticipata traguardo non facile visto il valore delle squadre di prima categoria . Se l’Alberese ha vinto queste prime partite non credo sia merito del Mister Corti o dei nuovi giocatori ma credo che il Nuovo Progetto Alberese é partito con dei nuovi criteri di pensiero della quale fanno parte Societa’ Giocatori Tifosi e Allenatore!!!

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x