Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: Comparini e Borrelli contro il loro passato

Published

on

GROSSETO. Comparini e Borrelli contro il loro passato, ovvero Montieri contro lo Scarlino. Un match che vede le squadre arrivare allo scontro dopo il pareggio della prima di campionato.
C’è subito voglia di riscatto per i padroni di casa dopo la deludente prestazione di San Vincenzo. Per gli uomini di Visalli tornare a casa con un altro punticino sarebbe ottimo.

Tra gli altri scontri di giornata il Paganico farà il suo esordio casalingo contro i livornesi del San Vincenzo. I bianconeri partono con i favori del pronostico, vista anche la buona prova di sette giorni fa in terra elbana.

C’è curiosità di vedere all’opera il Follonica di Benedetti che dopo il poker calato contro il Vada cerca conferme in quel di Porto Azzurro per capire quale sia la reale potenzialità degli azzurri.

Impegno casalingo per il Roccastrada che ospiterà il Riotorto in una sfida che non si annuncia facile contro una compagine ben attrezzata.
Chiude il programma di giornata il match tra Vada ed Alta Maremma, con Scrivano e compagni che possono bissare il successo della prima giornata e candidarsi ad un ruolo da protagonisti.

PRONOSTICI

Montieri – Scarlino 1X
Paganico – S.Vincenzo 1
Porto Azzurro – Follonica X2
Roccastrada – Riotorto 1X
Vada-Alta Maremma 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x