Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto di scena al “Santa Lucia” di Venturina, l’andata di Coppa si giocherà al 90% sul campo del Piombino.

Published

on

Grosseto. Quarta amichevole stagionale per l’Us Grosseto, che oggi pomeriggio alle ore 17, scenderà sul terreno di gioco del “Santa Lucia” di Venturina per sfidare la locale formazione che milita nel campionato di Promozione.

Altro test fondamentale in vista dell’esordio ufficiale stagionale di domenica prossima quando i biancorossi sfideranno in trasferta l’Atletico Piombino.

Molte voci nei giorni scorsi, legati all’agibilità del “Magona”, facevano intendere che potesse essere spostata la sede dell’incontro, ma da informazioni in nostro possesso al 90% non ci dovrebbero essere modifiche.
Il match del 2 di settembre sarà visibile in diretta streaming sul nostro giornale on-line e sul nostro canale You Tube (Gs Tv).

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Anche GStv ha scelto Cr7 come testimonial?

No, noi Messi… 🙂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x