Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: la Marsiliana pronta al campionato di Serie C

Published

on

di Daniele De Angelis

Marsiliana. La Marsiliana si sta preparando a partecipare, per la prima volta, al campionato regionale di Serie C della Figc di calcio a cinque. Una decisione, quella presa dalla società del presidente Tundo per avere la possibilità di cimentarsi con le altre realtà regionali. La squadra è allenata da Cristian Ricci, tecnico esperto che saprà sicuramente dare le giuste direttive alla sua squadra. Attualmente sono 13 le squadre iscritte: Pelletterie, Firenze, Cus Pisa, Calcetto Insieme, Castellana, Pistoia, Bull S. Giusto, Montecalvoli, Terranuovese, Pisa, Arpi Nova, Real Vinci.

La rosa della Marsiliana: Serena Vincenti, Lavinia Calchetti, Francesca Cavalletto, Viviana Alocci, Simona Zorzi, Giulia Pacitto, Giada Iaccarino, Anna Baila Longo, Sara Gobbi, Maria Antonella Baini, Victoria di Marino, Marika Francioli, Rosa Raffaele, Di Maggio Francesca, Bardelloni.

Inoltre la società comunica che è sempre alla ricerca di due elementi per completare la rosa.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x