Scuola calcio: ai nastri di partenza l’A.s.d. Fortis Grosseto

GROSSETO. Si appresta ad iniziare anche quest’anno la stagione sportiva per l’A.s.d. Fortis Grosseto 2011,con l’intenzione di proseguire il proprio percorso con la serenità e con lo spirito di divertimento che l’hanno caratterizzata in questi anni.
Alla dirigenza si manteranno il Presidente Onorario Enrico Pagliarin,la Prof.ssa Eleonora Orlandini e la Dott.ssa Laura Busonero.
Continuerà inoltre l’affiliazione con l’U.s.Grosseto che ha già permesso in passato,con grande piacere di tutti i bambini,di essere sempre presenti in campo allo stadio Zecchini e alle manifestazioni della squadra grossetana e a cui come ogni anno sono confluiti alcuni dei ragazzi provenienti dalla propria scuola calcio e con nostro grande piacere è passato anche il nostro Mister Roberto Gafà.
Inoltre inizierà una collaborazione con il Casotto Marina con la quale si prospettano progetti anche per gli anni futuri.
Nell’organico,che ormai spazia dai piccoli amici 2009 fino agli esordienti II anno 2002,saranno presenti:
Andrea Sforzi e Federico Agostini con la categoria Piccoli amici 2007-2008-2009.
Eleonora Orlandini e Daniele Veglianti con le categorie pulcini 2004-2005-2006.
Simone Valente con il supporto di Davide Cuneo con gli esordienti 2002-2003.
Come ogni anno ci sarà il Preparatore Atletico nella figura della Dott.ssa Laura Busonero e il preparatore dei portieri per le categorie esordienti e pulcini.
L’attività riprenderà martedì 26 agosto 2014 per gli esordienti presso la Cittadella dello Studente e mercoledì 3 settembre per i pulcini e i piccoli amici presso il T.C.E.
Il costo rimarrà invariato per il terzo anno consecutivo: 250 euro annuali per pulcini e piccoli amici e 270 euro annuali per gli esordienti (kit incluso).
Per qualsiasi informazione è possibile chiamare ai seguenti numeri:
Lola 333-8458628 Laura 328-1117099

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news