Connect with us

Csen

Calcio a 7 Csen: la Lucciola vince il torneo di Massa Marittima

Published

on

 

La Lucciola supera i Tre Archi per 3-1 e si porta a casa la vittoria del torneo di calcio a 7 “Massa regala un sorriso”. Un evento organizzato con lo scopo di devolvere tutto in beneficenza e che ha visto l ‘epilogo del torneo con gli “arancioni” della Lucciola trionfare per 3-1 in una finale ricca di emozioni. Davanti al pubblico intervenuto per l’occasione le due squadre non si sono risparmiate e si sono sfidate senza timore, come è stato d’altronde, per tutte le altre gare di questo piacevole torneo, ma la maggior precisione e la determinazione in fase conclusiva hanno dato ragione alla Lucciola che, grazie ad un Nardo in gran serata, ha piegato un ottimo Tre Archi che nulla ha potuto contro la tripletta del bomber “arancione” se non rispondere con la rete di Raciti. Anche in questa gara viva e con molte occasioni da entrambe le parti i portieri si sono dimostrati veramente all’altezza della situazione con interventi strepitosi che hanno più volte salvato la propria squadra dalla capitolazione. I vincitori erano approdati alla finale battendo in semifinale e con molta molta fatica il Neuro Utd che veniva piegato solo ai rigori dopo il 2-2 dei tempi supplementari. I Tre Archi avevano invece superato con un secco 2-0 il Sorso Lungo in una partita molto ben giocata dalle due compagini e con i portieri che offrivano spettacolo con parate di pregevole fattura.

Al termine della finalissima si sono svolte le premiazioni di questo torneo di beneficenza che è stato disputato con l’intento di raccogliere fondi per l’ospedale Meyer di Firenze, competizione nobilmente ideata da Pino Forlenza in collaborazione con l’Agd Massa Marittima, il comitato Csen di Grosseto e l’Asd Grifon d’Oro.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x