Connect with us

cronaca

Incendio alla “Parrina” in azione tre canadair e due elicotteri

Published

on

Orbetello – Poco prima delle 15 in località la “Parrina”, nel Comune di Orbetello si è sviluppato un incendio che sta richiedendo l’intervento di tre canadair che sono arrivati a dar manforte ai Vigili del Fuoco prontamente intervenuti.

Le fiamme si sono sviluppate rapidamente sospinte dal vento in una zona costituita da fitta macchia mediterranea.

Sul posto sono giunte subito squadre e direttore operazioni della uc metallifere, squadre del volontariato inviate dalla SOUP regionale e vigili del fuoco. I due elicotteri antincendi con i loro lanci stanno contenendo le fiamme.  Sul posto oltre alle squadre VF anche volontari AIB gestiti dalla SOUP della Regione Toscana, ma a causa della zona molto impervia che impedisce di poter lavorare da terra, stanno operando i  Canadair della flotta VF. Al momento l’incendio è sotto controllo e dalle informazioni in nostro possesso, non risultano abitazioni vicine che sono minacciate dalle fiamme.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x