Connect with us

Calcio

L’Invictasauro chiude il mercato con un clamoroso tris di arrivi

Published

on

Grosseto – Si chiude il mercato dell’Invictasauro con l’ingresso ed il sì definitivo di Jacopo Scozzafava. Oltre al centravanti ex Sant’Andrea ed Albinia arrivano Francesco Silvestri (classe 1996) dal Paganico, giocatore duttile da utilizzare come esterno o in mezzo al campo e Marco Minucci classe 1994, ex Roselle.

<<Un ragazzo su cui nutro grandi aspettative>> esordisce così ai nostri microfoni il dg. Giuliano Dragoni, che poi prosegue nel commentare campagna acquisti e rosa a disposizione di mister Maggio.

<<Siamo riusciti nelle conferme di Jack Chiaretti, molto importante nella scorsa annata, Simone Pallari ragazzo di grande forza. Due scoperte dell’ultimo campionato. L’arrivo di  Mattia Sabbatini sull’esterno rinforzerà la parte difensiva, elemento che seppur giovane ha maturato esperienza esperienza a San Donato ed insieme al portiere Storai, a Batazzi, e Savini va a comporre una difesa di primo livello. Contiamo sul pieno recupero di Diego Tuoni e Pavin che aspettiamo diano il loro prezioso apporto>

Infine lo stesso Dragoni tocca il reparto offensivo. <<La conferma di Riccardo Coralli, vero e grande regista di esperienza in mezzo al campo e Fabio Falciani e Pippo Francioli possono fare la differenza in qualsiasi momento. Abbiamo aggiunto anche un centravanti di esperienza come Ingrossi. Posso dimenticare qualcuno, ma vi posso garantire che siamo soddisfatti della rosa costruita>>.

Insomma un Invictasauro che farà la sua figura sia in Seconda o Prima Categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x