Connect with us

Calcio

Ripescaggi: festeggiano San Quirico d’Orcia, Ponte d’Arbia e Campagnatico

Published

on

Advertisement
10 Comments

Commenti

10 risposte a “Ripescaggi: festeggiano San Quirico d’Orcia, Ponte d’Arbia e Campagnatico”

  1. tifoso ha detto:

    con quale squadra il campagnatico farà la seconda un campionato che tranne una breve parentesi negli anni 70 non ha mai fatto?

  2. Tifoso 2.0 ha detto:

    Tifoso…io sapevo che il punto fermo eri te ma se te continui in terza con i bianco verdi probabilmente rinunciano a iscriversi……un succede…ma se succede…mettiti l’ animo in pace… unnè SUCCESSO !

    • Tifoso.2 ha detto:

      A proposito tifoso…. sò, che i dirigenti del campagnatico hanno chiesto ai giocatori che vi giocavano negli anni 70 se avessero voluto riprovare a giocare…ma sembra che gli abbiano risposto che forse sarebbe stato meglio provarci con quei giocatori che ci stanno giocando….te, mica ti liberi ? Secondo me potresti bastare da solo !

  3. tifoso ha detto:

    non rispondo aalle farneticazioni

  4. Paolo Volpe Rinonapoli ha detto:

    In risposta a Tifoso, il Campagnatico ha militato in seconda categoria sia nel 1995 che nel 2004, la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di seconda sarà la seguente: Albertosi, Burgnich, Facchetti, Bertini, Rosato, Cera, Domenghini, Mazzola, Boninsegna, De Sisti, Riva… Zoff, Vieri, Juliano, Prati, Niccolai, Ferrante, Gori, Furino, Puia, Poletti.
    Può bastare? Come dicono a Casone di Pitigliano: ” ognuno pensi ai sui !!”

    • tifoso ha detto:

      conosco gli amici di pitigliano e indubbiamente dicono come hai detto tu.solo che mi dicono che forse manca la h su ai.asino patentato

  5. Tifoso.2 ha detto:

    E dai Paolo, il ” dottor” tifoso è solo preoccupato di chi farete giocare…in fondo si preoccupa per il vostro bene, probabilmente non ha seguito l’ ultimo campionato, ma non glielo dite che avete vinto la coppa provinciale e avete perso con 2 rigori la finale play off contro un ottimo sauro….lui è rimasto agli anni 70 !!!

  6. Tifoso.2 ha detto:

    Ma poi rileggendo…..” dottor tifoso “dove la vorresti mettere la h ??? Se ti sbrighi sei in tempo per iscriverti alle serali del 2019/20… poi con calma riprovi a scrivere un commento con parole tua…

  7. Tifoso.2 ha detto:

    Scusa, scusa….” con parole tue…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi