Ripescaggi: festeggiano San Quirico d’Orcia, Ponte d’Arbia e Campagnatico

La squadra del Campagnatico 2018/2019

Firenze. Tutto come pronostico per le graduatorie di ripescaggio per i campionati regionali dilettantistici.
In promozione il San Quirico viene ripescato (primo), così come il Ponte d’Arbia in prima categoria.

Stesso discorso per il Campagnatico che in quarta posizione il prossimo anno prenderà parte al campionato di seconda categoria.

10 Comments
  1. Adriano Galli
    Adriano Galli 4 settimane ago
    Reply

    Solo noi!

  2. tifoso 4 settimane ago
    Reply

    con quale squadra il campagnatico farà la seconda un campionato che tranne una breve parentesi negli anni 70 non ha mai fatto?

  3. Tifoso 2.0 4 settimane ago
    Reply

    Tifoso…io sapevo che il punto fermo eri te ma se te continui in terza con i bianco verdi probabilmente rinunciano a iscriversi……un succede…ma se succede…mettiti l’ animo in pace… unnè SUCCESSO !

    • Tifoso.2 4 settimane ago
      Reply

      A proposito tifoso…. sò, che i dirigenti del campagnatico hanno chiesto ai giocatori che vi giocavano negli anni 70 se avessero voluto riprovare a giocare…ma sembra che gli abbiano risposto che forse sarebbe stato meglio provarci con quei giocatori che ci stanno giocando….te, mica ti liberi ? Secondo me potresti bastare da solo !

  4. tifoso 4 settimane ago
    Reply

    non rispondo aalle farneticazioni

  5. Paolo Volpe Rinonapoli 4 settimane ago
    Reply

    In risposta a Tifoso, il Campagnatico ha militato in seconda categoria sia nel 1995 che nel 2004, la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di seconda sarà la seguente: Albertosi, Burgnich, Facchetti, Bertini, Rosato, Cera, Domenghini, Mazzola, Boninsegna, De Sisti, Riva… Zoff, Vieri, Juliano, Prati, Niccolai, Ferrante, Gori, Furino, Puia, Poletti.
    Può bastare? Come dicono a Casone di Pitigliano: ” ognuno pensi ai sui !!”

    • tifoso 4 settimane ago
      Reply

      conosco gli amici di pitigliano e indubbiamente dicono come hai detto tu.solo che mi dicono che forse manca la h su ai.asino patentato

  6. Tifoso.2 4 settimane ago
    Reply

    E dai Paolo, il ” dottor” tifoso è solo preoccupato di chi farete giocare…in fondo si preoccupa per il vostro bene, probabilmente non ha seguito l’ ultimo campionato, ma non glielo dite che avete vinto la coppa provinciale e avete perso con 2 rigori la finale play off contro un ottimo sauro….lui è rimasto agli anni 70 !!!

  7. Tifoso.2 4 settimane ago
    Reply

    Ma poi rileggendo…..” dottor tifoso “dove la vorresti mettere la h ??? Se ti sbrighi sei in tempo per iscriverti alle serali del 2019/20… poi con calma riprovi a scrivere un commento con parole tua…

  8. Tifoso.2 4 settimane ago
    Reply

    Scusa, scusa….” con parole tue…”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news