Connect with us

Calcio

Ufficiale: Vincenzo Vento saluta Grosseto e approda al Montalcino

Published

on

Montalcino. Vincenzo Vento saluta l’Us Grosseto e approda al Montalcino. L’indiscrezione che vi avevamo anticipato la settimana scorsa ha trovato conferma nel pomeriggio quando la società senese ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante grossetano.
Su di lui era stato fatto un sondaggio anche dell’Albinia, poi il ds Giuliano Dragoni ha deciso di virare su altri obiettivi.
Un Montalcino che quindi si potrebbe confermare protagonista anche nel prossimo campionato di Promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Peccato, ma era inevitabile… Per giocare nel Grosseto non bastano delle doti naturali, che in questo caso sono innegabili, è forte… Per giocare nel Grosseto ci vuole un’applicazione un sacrificio una ricerca della condizione fisica che in questo caso non credo ci sia stata.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x