Coppa Mini Passalacqua: il Grosseto fa il bis

giovanissimi regionali Giovanissimi Regionali Us Grosseto

Grosseto. I Giovanissimi dei mister Russo e Chieffo si aggiudicano la sesta edizione del Mini Passalacqua bissando la vittoria ottenuta dalla formazione Juniores. Inizia l’incontro e dopo soli 30′” tiro fuori di Vettori, da ottima posizione.
Come spesso succede nel calcio ad un gol fallito segue un gol subito e infatti al 3′ il Grosseto passa in vantaggio. Perentoria azione sulla destra di De Michele che viene steso.

Sulla punizione di Valente, corta respinta di un difensore lagunare e Lucattini è bravissimo a girare in rete da distanza ravvicinata.

Al 22′ pareggia l’Albinia con Vettori bravo a fulminare Bonucci con tiro in diagonale forte e preciso. Il Grosseto sbanda ed al 35 è Mazzieriba metter fuori di testa da distanza ravvicinata con il primo tempo che si chiude così.
Pronti via e clamorosa occasione per l’Albinia. Punizione di Vettori respinta di Bonucci e tiro di Barbini da distanza ravvicinata che colpisce il palo.
Ancora una volta sul capovolgimento dell’azione, Olandese, Troiano, Mema con cross di quest’ultimo e deviazione vincente di Valente, che fissa il punteggio sul 2-1.
Il Grosseto si difende con ordine senza correre rischi e sfiorando la terza rete in più di un occasione. Al 69′ grandissima giocata di Valente, alla fine capocannoniere della manifestazione e Troiano manda fuori da buona posizione.
Dopo 2′ di recupero l’arbitro fischia la fine tra la gioia incontenibile dei maremmani. Giovanissimi che, dopo la salvezza ottenuta nel campionato regionale, e due sfortunate partecipazioni ai tornei di Agropoli e Trovo’, con eliminazione da imbattuti sempre ai calci di rigore, rispettivamente in finale e semifinale, vincono con un ruolino invidiabile di 5 vittorie ed un pari.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news