Connect with us

Calcio

Il Grosseto ha già iniziato a programmare il futuro. Si parte da tecnico, direttore sportivo e la conferma della rosa

Published

on

Grosseto – Una festa bella e attesa tutti insieme. Giocatori, allenatori, staff tecnico e tifosi. Il Grifone l’ha vissuta così con le parole del coopresidente, Simone Ceri, che ha dato l’annuncio.
Ed i tifosi della Curva Nord che sono accorsi sulla tribunetta del centro sportivo di Roselle ancora una volta presenti a far sentire il loro calore alla squadra che non.è mai mancato.

Adesso però è il momento di programmare il futuro. Mario Ceri lo farà nei prossimi giorni, anche se in mente ha tutto molto chiaro.
Si partirà dalla conferma del tecnico, Lamberto Magrini, che ha attirato le attenzioni di molte società, ma che oramai è un grossetano adottato a tutti gli effetti.
Ci sarà quindi l’incontro con Egidio Bicchierai, vero maestro nell’allestire una rosa di primo livello, facendo pochi ritocchi, ma mirati ad un gruppo formato nell’anno precedente in Eccellenza. E qui la partita è ancora molto aperta.

Si procederà quindi alle scelte sui singoli giocatori, anche se come ribadito più volte dalla dirigenza unionista c’è la volontà di confermare quasi tutti inserendo quei 3/4 elementi di esperienza per essere competitivi anche in Serie C.
Difficile, molto difficile trattenere Sersanti che oramai ha attirato da febbraio le attenzioni della Fiorentina. L’unica speranza di vederlo ancora in biancorosso è quello di un prestito della società gigliata. Staremo a vedere.

Insomma una società che con largo anticipo a iniziato a programmare per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie C.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi