Connect with us

Calcio

Venticinque aprile ricco di soddisfazioni per l’Us Orbetello

Published

on

Orbetello. È stato un 25 aprile impegnativo e ricco di soddisfazioni per il settore giovanile dell’Us Orbetello.
Al Mundialito di Grosseto i primi calci prima con i 2010 e poi con i 2011 rendono orgogliosa la società lagunare disputando due tornei bellissimi  giocando un bel calcio condotti dal Prof Giusti e mister Fanciulli.
Intanto a Rignano i pulcini 2008/2009 partecipavano al “Memorial Bettucci” vincendo un torneo difficilissimo alla guida di mister Turchetti egregiamente organizzato dalla Società Rignanese , con un albo d’oro che ha visto vincere società quali l’ACF FIORENTINA e l’AREZZO ACADEMY e nel quale da oggi ci sarà anche l’us Orbetello 1908.
“Ma alla vittoria hanno fatto ancora più piacere i complimenti ricevuti per il comportamento dei ragazzi che come sempre è stato esemplare volto alla correttezza e alla sportività seguendo l’indirizzo della Società per un sano e competitivo svolgimento di uno sport bellissimo quale è il calcio” commentano dalla dirigenza lagunare.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x