Connect with us

Grosseto Calcio

Doppio Vegnaduzzo ed il Grifone vince in rimonta

Published

on

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ecco, ora il Grifone fa di nuovo paura a tutti, in campionato e in Coppa. Il nuovo allenatore ha già fatto un ottimo gran lavoro. Ma non basta. E’ solo l’inizio. Guai a perdere concentrazione volontà di riscatto e umiltà dimostrate fino ad oggi. Si butterebbe alle ortiche quello che di buono è stato fatto.

Effettivamente ora la squadra, pur senza entusiasmare sotto il profilo del gioco, sembra aver ingranato la marcia giusta e riesce a prevalere anche in giornate difficili come quella odierna, contro un avversario scorbutico che gioca con feroce determinazione e non ti concede niente. Purtroppo però pesano come macigni i punti buttati via a cavallo tra gennaio e febbraio, coi tre 0-0 consecutivi e resta oltremodo difficile immaginare un sorpasso sul San Gimignano, che – mi pare – ha un calendario agevole e, se non farà harakiri, vincerà il campionato. Un po’ meno remota la possibilità di appropriarci del 2° posto, a patto di arrivare allo scontro diretto con la Cuoiopelli con non più di tre punti di distacco, ma questa è un’altra faccenda, in quanto la seconda piazza, pur essendo importante, non garantisce nulla.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x