Connect with us

Calcio

Il Roselle atteso dalla difficile trasferta di Sangimignano. Rientra bomber Nieto

Published

on

Roselle. Trasferta insidiosa per il Roselle di De Masi che domani sarà di scena sul campo dei senesi del Sangimignano.
Gli avversari di giornata stanno infatti attraversando un ottimo momento di forma, mentre i termali recupereranno bomber Nieto, anche se Vento non ha fatto sentire certo la sua assenza.
Out per i grossetani solamente Mesinovic e Dell’Aversana, mentre non è ancora stato perfezionato il tesseramento del brasiliano Giorgio, che potrebbe avvenire a metà della prossima settimana.

La diretta concorrente, il Seravezza, sarà di scena invece sul campo di uno Sporting Cecina, che ha bisogno di punti salvezza, ma che sulla carta è nettamente inferiore ai versiliesi.

Un duello che quindi si rinnoverà a distanza; per la compagine del presidente Ceri sarà fondamentale il mese di marzo, per poi arrivare allo scontro diretto con la consapevolezza della propria forza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x