Connect with us

Hockey Follonica

Final Eight Coppa Italia: troppo “Forte” per il Follonica, i versiliesi si impongono 6 a 1

Published

on

Forte dei Marmi – Follonica 6-1

MARCATORI PT: 9:07 M.Pagnini (A), 10:28 G.De Oro (A), 19:15 A.Orlandi (A).
MARCATORI ST: 20:54 A.Fantozzi (B), 23:00 G.Romero (A), 24:00 (Pun) G.De Oro (A), 24:26 G.De Oro (A).
B&B SERVICE FORTEMARMI: G.De Oro, R.Maggi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, A.Orlandi, R.Gnata, F.Stagi. All. P.Bresciani.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
ARBITRI: Fronte F. – Ferrari F.
ESPULSI ST: Marinho (B), M.Rodriguez (B), P.Saavedra (B).

Follonica. Troppo “Forte” dei Marmi per il Follonica che nella semifinale della Final Eight di Coppa Italia viene battuta con un netto 6 a 1.
Va meritatamente in finale la squadra di Bresciani che fin dalle prime battute ha mostrato la propria superiorità numerica, nonostante i padroni di casa fossero spinti da un numeroso e caloroso tifo.
I ragazzi di Paghi decidono di giocarsela a viso aperto e forse è questo l’errore più grande degli azzurri.

Pronti via e al 9′ è proprio l’ex Marco Pagnini a sbloccare il match; i maremmani ne risentono e subiscono anche le realizzazioni di De Oro e Orlandi.

Nella ripresa è illusoria la rete della bandiera di Fantozzi, i versiliesi vanno ancora a segno con Romero e con De Oro che realizza così una prestigiosa tripletta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x