Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali: Alberese, pronto l’aggancio in vetta?

Nella foto la formazione dell'Alberese

GROSSETO. La 25ª giornata si è aperta ieri con l’anticipo tra Castiglionese e Roselle che ha visto la squadra allenata dal duo Tenerini-Calchetti battere la capolista sul terreno amico confermandosi unica formazione del campionato imbattuta sul proprio terreno di gioco.

Alberese dunque che ha una ghiotta occasione di rimontare i tre punti che lo separano dalla vetta; impresa possibile considerando anche l’impegno che andrà ad affrontare sabato 27 febbraio contro il CasottoMarina, fanalino di coda del campionato.

Incontro meno semplice per la Nuova Grosseto che sarà ospite dell’ Argentario che ha riposato nell’ultimo turno. Nelle altre sfide occhi puntati su Albinia-San Donato rispettivamente a quota 40 e 41 punti; il Casteldelpiano sarà ospite del Braccagni con l’intenzione di allungare sul Massa Valpiana che osserverà il proprio turno di riposo.

L’Arcille dopo la buonissima, ma sfortunata prestazione di sabato scorso sul campo della Nuova cerca i tre punti in casa contro il Pitigliano reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Marina.

Ultim,i ma non meno importanti i match tra Paganico e Fonteblanda e Manciano e Porto Ercole con il Manciano che con una vittoria aggancerebbe proprio la compagine avversaria a quota 26 punti

Roberto Balestracci

Per GrossetoSport segue la categoria Juniores Provinciali

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.