Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica cerca il successo al “Capannino” contro il Monza

Published

on

FOLLONICA– Impredil Follonica torna a giocare al Capannino, dopo la sconfitta di mercoledì a Trissino nel recupero della diciasettesima giornata di Campionato. Avversario di turno il Monza di Tommaso Colamaria, in una partita fondamentale per i biancoazzurri a caccia di un piazzamento nella griglia Play Off che asseggnerà lo Scudetto 2020.

La stagione del Follonica fra alti e bassi non riesce definitivamente a decollare : le prestazioni ci sono, anche a Trissino, soprattutto nei secondi venticinque minuti, la formazione di Enrico Mariotti ha giocato con grande intensità e buone trame, costringendo per lunghi tratti i vicentini di Sergio Silva sulla difensiva. E mancato il risultato, così come in altre occasioni, ma come detto la squadra ha dimostrato di esserci.

Da qui la necessità di fare i tre punti contro il Monza, formazione quadrata da non sottovalutare. Si Giocherà alle ore 18, alla pista Antonio Armeni, orario che sembra piacere ai tifosi del Follonica. Arbitreranno Franco Ferrari e Alfonso Rogo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi