Bonuccelli-Vetrini: il vero segreto del Gavorrano dei miracoli

Nella foto il ds Filippo Vetrini

GAVORRANO. Con il Gavorrano che compie l’ennesima impresa della stagione espugnando il campo della Sangiovannese per 2 a 1, dopo che i minerari sono andati sotto, c’è senza dubbio da elogiare il lavoro svolto dal ds Filippo Vetrini e dal proprio tecnico Vitaliano Bonuccelli.
Un campionato che fino a questo momento è stato ottimo senza troppe sbavature e con la consapevolezza acquisita dalla squadra della propria forza che di giornata in giornata sta crescendo.

Il segreto del successo ha un solo nome: programmazione. Con un budget ridotto Vetrini è riuscito comunque ad allestire una rosa competitiva composta quasi esclusivamente da giovani interessanti che sono stati scoperti in giro per la Toscana e non solo grazie anche alle indicazioni del mister, grande conoscitore della categoria.

E allora adesso il Gavorrano può sognare nonostante nelle ultime settimane le voci più disparate ed incredibili si sono rincorse: da un ridimensionamento societario ad un non interesse a vincere il girone per mancanza poi di fondi per la prossima stagione, naturalmente voci che etichettiamo come chiacchiere da bar.

Quello che c’è di certo è che il Gavorrano vuol continuare a stupire e inseguire il sogno chiamato Lega Pro.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news