Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il punto sul campionato. Continua la lotta in vetta alla classifica

Published

on

Grosseto. SauroRispescia-Invicta Grosseto (2-0) e Manciano-Grosseto (0-11) sono state le partite più importanti di questo fine settimana: entrambe le squadre dovevano vincere per continuare l’ardua battaglia alla conquista del primato, e così, infatti, è stato; al momento il SauroRispescia rimane ancora capolista, a +1 dalla compagine biancorossa.

Vittoria importante anche per l’Albinia, che riesce a sconfiggere la Giovanile Amiata per 4-3: i rossoblù, pertanto, consolidano il terzo posto (con 27 punti) e sperano in un passo falso delle prime due per rientrare in lotta.

Molto bene anche Virtus Maremma (3-0 in casa del Gavorrano) e Roselle (2-0 con l’Atletico Grosseto) che portano a casa tre punti preziosi e fanno vedere che ci sono e che non sarà facile affrontarle.

Bene l’Argentario che si fa valere con un buon Paganico e vince 3-1, malissimo il Braccagni, sconfitto 5-0 in casa con l’Aurora Pitigliano.

In programma (05/01/19):

Atletico Grosseto-Albinia

Aurora Pitigliano-SauroRispescia

Giovanile Amiata-Manciano

Grosseto-Orbetello

Invicta Grosseto-Gavorrano

Paganico-Roselle

Virtus Maremma-Argentario

di Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x