Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gs foto: Follonica Gavorrano-Ponsacco

Published

on

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Thomas Fancellu torna sul mercato. Il giovane portiere si è svincolato dall’Atletico Castenaso

Published

on

Il giovane portiere Thomas Fancellu è nuovamente sul mercato. L’estremo difensore di Grosseto, ex dell’Atletico Castenaso (Promozione Emilia Romagna), è svincolato e pronto a rimettersi i guanti nei campionati di calcio maremmani. Dopo l’esperienza in Emilia Romagna, Fancellu, che in passato ha vestito anche la maglia delle giovanili del Grosseto, è sul mercato. Classe 2000, Fancellu può fare gola ad alcune società della provincia di Grosseto.

Continue Reading

Calcio

Follonica Gavorrano, partiti i lavori di rifacimento dei campi di allenamento

Published

on

Continuano i lavori sugli impianti di Gavorrano e Follonica da parte della società del presidente Paolo Balloni. La società mineraria, che dopo la fusione col Real Follonica aveva preso in gestione diversi campi di calcio della città del Golfo, ha deciso di continuare ad investire. La società biancorossoblù ha deciso di investire ancora sui campi con il rifacimento del manto, dove non era stato fatto la scorsa stagione, e con i nuovissimi impianti di irrigazione a scomparsa, là dove non erano ancora presenti. Maggiore efficienza e minore consumo d’acqua. La società lavorerà ancora nei prossimi giorni per rendere le strutture migliori e tornare ad allenarsi in tutta sicurezza con tutti i ragazzi. 

Continue Reading

Calciomercato Grosseto

Sul giovane Alessandro Sersanti gli occhi della Fiorentina

Published

on

Alessandro Sersanti è vicino alla Fiorentina. Il giovane centrocampista grossetano classe 2002 del Grosseto pare avere un futuro in maglia viola. Dopo l’ottima stagione in serie D con la maglia biancorossa della sua città, il giovane centrocampista ha attirato su di se i riflettori di diverse squadre di serie A. Tra tutte, la Fiorentina, che ha bruciato le rivali sul tempo, intavolando oramai da tempo una trattativa con la Robus Siena, società proprietaria del cartellino che quest’anno aveva girato Sersanti in prestito al Grifone. Ventisei partite e tre reti segnate al primo anno di serie D, a soli 17 anni. Sersanti, che è partito da Grosseto per Siena, dove ha giocato nel settore giovanile bianconero meritandosi alcune convocazioni in serie C, quest’anno si è confermato in D. Il giovane maremmano è stato da tempo osservato da importanti club, ma è stata la Fiorentina a essersi mossa con più decisione per trovare con i bianconeri un accordo di massima. Nel caso il Grosseto rimanesse in serie D Sersanti andrebbe alla Fiorentina, aggregato con la formazione Primavera. L’altra opzione invece, potrebbe vedere Sersanti rimanere a Grosseto nel caso che la squadra biancorossa fosse promossa in serie C. In questo caso la Fiorentina lo lascerebbe in prestito a farsi le ossa in un campionato professionistico.

Continue Reading

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi