Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, alla ripresa infermeria sempre piena

Published

on

Advertisement
8 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ad oggi siamo a 9 punti dall’Ascoli, quindi se sabato perdiamo la corsa al primo posto x noi è già finita a novembre. già sarebbe stata dura in condizioni normali, figuriamoci con tutti questi infortunati… speriamo in una botta di kulo via, una volta tanto anche a nostro favore : un autorete, un rigore inventato, un rinvio x nebbia…

Magari,se si partiva a luglio,non ci davano un punto di penalizzazione,forse,anzi senza forse,si vinceva col Piacenza,s’aveva 4 punti in più,anzi anche 6/7.Potevamo andare a Ascoli più sereni.Ma tant’è!Altrimenti si sparisce!!

Domanda. Perche tutti questi infortuni?
Sara mica una preparazione deficitaria?

Ne stavo parlando con un tifoso. Dimmelo tu…

Di solito alla base degli infortuni ci sta un lavoro svolto male e con dei carichi esagerati. Certamente Il caso fa la sua parte, ma solo fino ad un certo punto.
Quando il numero è troppo alto c’è qualcosa che non va. Quando poi il recupero anche per infortuni banali è lungo c’è qualche altra cosa che non va. Ma mi fermo qui.

Sei stato chiarissimo! 😉

Bene il prof…..preciso e puntuale nelle sue desamine tattiche tecniche!!

Sono d’accordo con “solo Grosseto” quando si programma per vincere si parte in ritiro a luglio, non si fa la squadra il 25 agosto e ci si allena in via Michelangelo, magari è opportuno confermare i migliori dell’anno precedente es. Marotta Ferretti Terigi Obodo e Pagano.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x