Connect with us

Calcio

Il San Donato adesso sogna il grande colpo

Published

on

Grosseto. Vittoria nel derby e tre punti che valgono i primato in classifica. Questo è il responso dell’incontro vinto dal San Donato con l’Albinia sul terreno di casa del Michele Burioni. La squadra alleata da Cinelli si è aggiudicata una partita bella e combattuta. Ha mostrato buone trame di gioco e una certa solidità e compattezza in campo. Dopo sei giornate i donatini sono al comando del girone “C” di Promozione con due punti di vantaggio su un quintetto molto agguerrito formato da Picchi Livorno, Pro Livorno, Fratres Perignano, Forcoli Valdera e San Miniato. Vedendoli giocare non è sorprendente il primato anche se magari non era preventivato.

La squadra è ben amalgamata e la sintonia fra i reparti è già di ottimo livello. Il bilancio stagionale sino ad ora, comprese le tre partite di Coppa Italia, è di 7 vittorie e 2 sconfitte (5-1 in Campionato e 2-1 in Coppa). Risalta il fatto che in nove incontri disputati la compagine maremmana non abbia mai pareggiato. Domenica, nel settimo turno, i biancoverdi sono attesi dalla ostica trasferta in terra labronica sul campo del Rosignano Sei Rose. Scenderanno in campo da prima della classe, favoriti e questo non deve assolutamente distrarre l’undici donatino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x